Illuminazione

AY ILLUMINATE  I designer Olandesi di Ay illuminate sono ispirati sia dalla natura che dalle diverse culture che si riflettono nel loro uso di forme organiche e materiali naturali combinati con le competenze artigianali locali. Per ispirarsi, il team di progettazione sta lavorando insieme agli artigiani locali in Asia e in Africa.

RENZO SERAFINI LUCE   Lighting designer italiano, pezzi unici basati sul ferro, nero e brunito, acidato o corten. Una luce semplice e polverosa, basica, semplice e raffinata. La luce è un concetto, una filosofia di intendere il mondo che è attorno a noi.

BUZZI e BUZZI    Coral® è il materiale innovativo ideato da Buzzi & Buzzi con l’intento di combinare design, natura e tecnologia. Questo ha permesso di ottenere una produzione di apparecchi illuminanti caratterizzati da forme plastiche e pure e da superfici bianchissime e setose.

PENTA   Ricchezza e versatilità di forma e materia delle lampade che possono diventare vestiti su misura per ogni luogo della nostra casa, grazie al sapiente utilizzo di materiali e l’accurata scelta delle finiture.

ANTONANGELI  Corpi illuminanti di forte personalità, con la volontà di esprimere un concetto di luce che sia ‘funzione’ ed ‘emozione’ ed una serie di collezioni ‘Outdoor’, che ha come motto: “…bisogna rispettare il buio”.